Franciacorta Gravel 2025
- gmartino297
- 14 nov
- Tempo di lettura: 1 min

Primo evento autunnale per i nostri mescolati appassionati del fango e delle ruote grasse.
I nostri ragazzi si sono cimentati nel percorso di 70 km nella splendida cornice del Franciacorta tra vigneti ed uliveti.

Una splendida giornata autunnale su due ruote con un percorso unico di 70 km tra strade bianche, vigneti e panorami mozzafiato, un' avventura pensata per i nostri atleti amanti del gravel e sempre alla ricerca di emozioni e divertimento.

La partenza alle 10 del mattino, senza fretta, sfruttando le ore più calde per godersi appieno il paesaggio. Lungo il percorso e al traguardo i deliziosi ristori con prodotti artigianali e locali hanno accompagnati i nostri ragazzi, dal tè caldo alla colazione, fino a un pasta party completo con birra e specialità della Franciacorta.
Tra un sorso di bollicine e un morso di prelibatezze, ancora una volta il nostro spirito era vivere un’esperienza autentica, senza stress da gara ma con tutta la passione per il ciclismo off road. Nei percorsi gravel ogni chilometro è un’occasione per scoprire territori unici e godersi l’atmosfera unica e speciale dei nostri territori.






















































Commenti