Gran Fondo Strade Bianche 2025
- gmartino297
- 30 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Sono passati quasi cinque mesi da quell' ultimo arrivo in parata dove, alla Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi, i nostri quattro mescolati tagliarono il traguardo tutti insieme.

Quattro scudieri uniti dalla passione di questo sport che nonostante la distanza li fa sentire sempre vicini ed affiatati e pronti a fare meglio.
E così dopo cinque mesi eccoli di nuovo tutti qui, insieme a tagliare uno dei traguardi più prestigiosi del panorama delle Gran Fondo Italiane: la Gran Fondo Strade Bianche a Siena.

Una gara dura con continui mangia e bevi tra asfalto e sterrato il tutto immerso nel contesto naturale delle colline senesi; un tracciato che non lascia spazio ad improvvisazioni, dove ogni singolo centimetro di strada bianca deve essere calcolato per evitare cadute e forature.
I ragazzi hanno saputo interpretare al meglio e con tenacia questa sfida, ognuno dando il massimo di se portando i colori della nostra squadra ad essere sempre più presenti nelle manifestazioni importanti.
Come società siamo fieri ed orgogliosi di avere atleti ma soprattutto persone che si vogliono bene e che amano questo sport inserendolo nei programmi dello loro vite riuscendo così a condividere momenti emozionanti grazie alla bici.


























Commenti